Giro di Polonia, il direttore di gara Czeslaw Lang non esclude “un passaggio o una tappa” in Germania nel prossimo futuro
Il Giro di Polonia potrebbe visitare la Germania nei prossimi anni. La breve gara a tappe est-europea, che ormai da diverse edizioni fa parte del calendario WorldTour, sembra voler espandere i propri orizzonti e, dopo essere partita dall’Italia nel 2013 e aver sconfinato l’anno seguente in Slovacchia, progetta ora di fare tappa nel paese tedesco nel prossimo futuro. Presente a un evento tenutosi presso l’ambasciata polacca a Berlino, il direttore di gara Czeslaw Lang si è incontrato con i rappresentati degli stati federati di Sassonia e Brandeburgo (i più vicini al confine polacco), che hanno espresso interesse nell’ospitare la gara.
“È un onore per me essere stato invitato all’ambasciata e che i nostri vicini occidentali abbiano apprezzato il valore e le opportunità di promozione offerte dalla nostra corsa – ha dichiarato Lang nell’occasione – È molto probabile che in futuro il Giro di Polonia arriverà in Germania e lì organizzeremo un passaggio o una tappa“.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |